Flipper

200,00 €
Tasse incluse

Pezzo di legno: 482 pezzi;
Tempo di assemblaggio: circa 7 ore.
Consiglia l'età: 14 +, i bambini di età inferiore ai 14 anni possono completare l'assemblaggio con i genitori.
Peso: 3530g;
Dimensioni assemblaggio: muslimate
Dimensioni del pacchetto: muslimate

Caratteristiche:

1. Controllo del lanciatore a sfera si dovrebbe mantenere una palla che rimbalza nel livello e colpire tutti i bersagli. È possibile regolare la velocità e il rimbalzo della palla mantenendo la potenza e la direzione del lanciatore.

2. Punteggio per colpire target il gioco, i giocatori possono segnare toccando vari bersagli. Diversi bersagli hanno diversi risultati e ci possono essere alcuni bersagli speciali che sono difficili da colpire durante il gioco.

3. Colorful Game SceneThis 3D flipper presenta un tema di acrobazie e spettacoli magici, con piccoli animali e soldati di latta musicali come impostazione. Le luci a LED colorate vengono utilizzate per rendere l'effetto visivo e la piattaforma rettangolare inclinabile aggiunge un senso di profondità da lontano a vicino.

4. Easy & Smooth assembly il puzzle in legno utilizza un design congiunto da infilare e da tenone per offrire un'esperienza di assemblaggio liscia e deliziosa.

5. Gioco da tavolo Casual: questo gioco da tavolo è adatto a tutti i bambini di età superiore a 14 anni, giovani adulti, di mezza età e anziani. È un progetto pratico divertente, creativo e significativo per costruire e giocare nel tuo tempo libero.

6. Assemblaggio facile e liscio: il puzzle in legno utilizza un design congiunto da infilare e da tenone per offrire un'esperienza di assemblaggio liscia e deliziosa.

3d
1000100700007
4 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password