METODI DI PAGAMENTO

Paypal. Al fine di garantire sicurezza e trasparenza sui pagamenti online, Fioreria Zanella ha scelto come partner unico PayPal, leader nel settore delle transazioni online. PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare o ricevere pagamenti online in modo sicuro. Paypal funziona come un normale conto corrente: dopo aver effettuato l’iscrizione online e aver aperto il conto si possono effettuare le varie transazioni. E’ possibile associare gratuitamente una carta di credito, una prepagata oppure il conto bancario. Nel momento in cui si sceglie PayPal come metodo di pagamento l’utente viene collegato ad una pagina sicura in cui vengono richieste e-mail e password; a questo punto l’importo viene subito detratto dal proprio conto PayPal. Sarà inoltre possibile effettuare il pagamento anche senza un account PayPal, ma inserendo al momento i propri dati anagrafici e della carta di credito. Per maggiori informazioni sui circuiti abilitati visita il sito www.paypal.com.

Bonifico Bancario. Fioreria Zanella accetta i pagamenti effettuati con bonifico bancario anticipato. Sarà nostra premura preparare e spedire l'ordine una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente bancario.

BANCA: Monte dei Pachi di Siena - Adria
INTESTATARIO DEL CONTO: Zanella Srl
IBAN: IT07E0103063121000001623583

PROBLEMI DI PAGAMENTO

Per problemi relativi a pagamenti non autorizzati o errori di varia natura è necessario contattare il Servizio Clienti.

METODI DI SPEDIZIONE

La spedizione verrà effettuata con corriere GLS e un costo fisso di 9,00€. La cosnegna verrà effettuata in 1 - 2 giorni lavorativi.
Per i bouquet, la consegna viene effettuta solo nelle zone disponibili presenti nella pagina di ogni bouquet, con una maggiorazione sul prezzo del bouquet a seconda della zona di consegna.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso Fioreria Zanella. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pagliarini SRL si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password